collegamento al menù di testata
collegamento all´area di login
collegamento al menù principale
collegamento all´area di ricerca
collegamento alla sezione del servizio Equitalia (Servizio Verifica Inadempimenti)
collegamento alla sezione del servizio Sistema a rete
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione

Menù di terzo livello

In primo piano

 
IN PRIMO PIANO
Tre nuovi bandi per ampliare l’offerta del Mercato Elettronico

Servizi di tesoreria e cassa, Servizi di vigilanza e Beni e servizi cimiteriali e funebri sono i nuovi bandi, pubblicati il 23 dicembre, a disposizione delle Amministrazioni e delle imprese sul Mercato Elettronico della P.A.. L’abilitazione delle imprese è aperta e le Amministrazioni possono già effettuare acquisti, parallelamente alla progressiva pubblicazione delle offerte da parte dei fornitori. I bandi Servizi di tesoreria e cassa e Servizi di vigilanza sono fruibili esclusivamente tramite Richiesta di offerta mentre, per quanto riguarda i Beni e servizi cimiteriali e funebri, i beni possono essere acquistati sia attraverso Ordine diretto sia attraverso Richiesta di offerta, mentre i servizi sono a disposizione delle Amministrazioni solo a seguito di Richiesta di offerta.

News

 
NEWS
20/02/2017

Progetto Sportelli in Rete Attivati nuovi sportelli

Sono stati attivati quattro Sportelli in collaborazione con le Associazioni di cat ....
17/02/2017

Stampanti 14 - Lotto 6 - Adeguamento tecnologico

Si comunica che – a seguito di adeguamento tecnologico rispetto all'offerta in ....

Area Parola alla PA

LA PAROLA ALLA PA
 Punto PA, l’esperienza a servizio delle Amministrazioni
Intervista a Silvia Baietto, Responsabile Ufficio MEPA del Servizio Acquisti e Provveditorato della Città metropolitana di Torino

Il 4 aprile è stato inaugurato a Torino il primo "Punto PA", realizzato in collaborazione fra Consip, Città Metropolitana di Torino e Ministero dell’Economia e delle Finanze. Ci vuole spiegare in cosa consiste?

Il Punto PA è uno sportello rivolto alle Amministrazioni del territorio della Città metropolitana che utilizzano gli strumenti di acquisto telematici disponibili sul Portale Acquisti in Rete PA. Lo Sportello opera attraverso contatti telefonici e via mail e attraverso appuntamenti one to one. Nel Punto PA coopera personale di Consip e personale della Città metropolitana, in particolare persone che lavorano nell’Ufficio Mercato Elettronico della Città metropolitana, all’interno del Settore Acquisti e Provveditorato. È un ufficio che è stato creato appositamente per occuparsi degli acquisti sul Mercato Elettronico per tutto l’ente: accentrando le procedure, abbiamo sviluppato una certa esperienza e competenza che ora sono sfruttate anche nell’operatività del Punto PA …