Se non visualizzi correttamente il menu, attiva JavaScript nelle impostazioni del tuo browser.
collegamento al menù di testata
collegamento all´area di login
collegamento al menù principale
collegamento all´area di ricerca
collegamento alla sezione del servizio Equitalia (Servizio Verifica Inadempimenti)
collegamento alla sezione del servizio Sistema a rete
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione

Menù di terzo livello

In primo piano

 
IN PRIMO PIANO
Tutte le risposte del nuovo Help di Acquisti in Rete
Come rispondere in maniera chiara ed esaustiva alle esigenze informative degli utenti, P.A. e Imprese, che utilizzano il Portale Acquisti in Rete e gli strumenti di e-procurement?
La sezione Help, con le pagine delle FAQ e dei filmati interamente rinnovate, vuole essere un valido supporto per i sempre più numerosi utenti del Portale. Con più di 100 FAQ e 28 filmati dimostrativi, le nuove sezioni rappresentano una risposta concreta a quesiti più frequenti, dubbi procedurali, chiarimenti sulle modalità operative di utilizzo del sistema, ma anche domande generiche dei molti utenti che si avvicinano per la prima volta all’e-procurement.

News

 
NEWS
27/04/2015

Licenze d’uso IBM Passport 2 – Pubblicazione bando

In data odierna è stato pubblicato il bando di gara Licenze d’uso IBM ....
27/04/2015

Gas Naturale 7 - Lotto 2 - Attivazione 6°quinto

Si comunica che in data 27 aprile 2015 per la Convenzione Gas Naturale 7 si ....

Area Parola alla PA

LA PAROLA ALLA PA
 Un investimento iniziale che garantisce i suoi frutti
Intervista ad Angelo Risi - Responsabile Acquisizione di beni e servizi extrasanitari della ASL di Asti

Il Sistema dinamico di acquisizione è uno degli strumenti introdotti dal Codice dei Contratti che permette una procedura di scelta del contraente semplificata, a fronte di alcuni vincoli definiti nel bando istitutivo. Ci può raccontare l’esperienza della vostra ASL per la fornitura di derrate alimentari?

La nostra ASL già un po’ di anni fa aveva avviato un progetto di ristorazione particolare, dove si prediligeva la filiera corta e l’approvvigionamento a “km 0”. Utilizzando le procedure tradizionali, avevamo circa una quarantina di fornitori ma, subentrando i nuovi obblighi normativi, abbiamo dovuto adeguarci alla struttura della Convenzione Derrate alimentari 5, recentemente terminata, cambiando l’impostazione in modo radicale.