Le iniziative a supporto del PNRR

Nell’ambito degli strumenti della piattaforma di e-procurement che gestisce per conto del MEF, Consip mette a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni – P.A. centrali e locali, Società dello Stato e altri enti pubblici - una serie di iniziative che possono essere utilizzate per gli acquisti di beni e servizi funzionali alla realizzazione dei progetti del “Recovery plan” (Piano nazionale di ripresa e resilienza – PNRR).

Si tratta di Convenzioni e Accordi quadro, su cui effettuare ordini diretti, semplici e rapidi, senza che la P.A. abbia necessità di effettuare una propria gara ma, per esigenze specifiche e a maggiore complessità, sono disponibili anche le iniziative del Mercato Elettronico della P.A. (per importi al di sotto della soglia comunitaria) e il Sistema dinamico di acquisizione, che consentono di svolgere vere e proprie negoziazioni.

Scopri le iniziative a supporto del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

{{model.gareVisualizzate.length}} risultati risultato
Nessuna iniziativa disponibile per i filtri selezionati
{{gara.missionePNRR}}
{{gara.investimento}}

* Iniziativa pubblicata senza requisiti DNSH e/o art.47 del DL 77/2021 e adeguata nella fase post gara (indicazioni di utilizzo per progetti finanziati con fondi PNRR e PNC disponibili nella documentazione delle singole iniziative)

{{model.gareVisualizzate.length}} risultati risultato