Contatti

Per avere informazioni o chiarimenti sulle attività e sugli strumenti di acquisto messi a disposizione sul Portale Acquisti in Rete, consulta le pagine disponibili nella sezione Supporto
Filmati dimostrativi
Guarda i filmati dimostrativi che spiegano le principali funzionalità del sito.
Guide testuali
Segui le guide testuali che spiegano le principali funzionalità del sito.
Domande frequenti
Leggi le domande frequenti che spiegano le principali funzionalità del sito.
Contatti telefonici
Se hai bisogno di assistenza, puoi contattare i numeri dedicati e parlare con un operatore.
contattaci
Il nostro contact center è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Sei una Pubblica Amministrazione?

Il numero verde a tua disposizione è
800 753 783

Sei un’impresa italiana?

Se hai un problema tecnico sulla piattaforma il numero verde a tua disposizione è
800 062 060
Se hai bisogno di informazioni il numero a pagamento a tua disposizione è
895 895 0898*

Sei un'impresa estera?

Puoi scrivere all’indirizzo email impresaestera@consip.it,
indicando ragione sociale e sede legale
info
Verranno gestite solo le richieste di utenti appartenenti a imprese estere.
*Informazioni sui costi del numero a pagamento
Il prefisso 895 identifica le numerazioni attraverso le quali possono essere erogati unicamente servizi di assistenza e consulenza tecnico professionali. E’ stato introdotto dal nuovo Piano di Numerazione Nazionale, pubblicato sulla G. U. n° 172 del 24 luglio 2008.

Se il tuo telefono fisso è bloccato e non riesci a chiamare il numero, ti rammentiamo che puoi richiedere l'abilitazione e la disabilitazione ai codici a tariffa maggiorata, quali l'895 895 0898, gratuitamente, al tuo operatore telefonico.

Ogni telefonata al prefisso 895 è preceduta, a tutela della clientela, da un messaggio gratuito che indica in anticipo la tipologia del servizio erogato, il costo per minuto e il costo massimo della singola telefonata. Nulla è addebitato all’utente se, durante l’ascolto del messaggio gratuito iniziale, decide di interrompere la comunicazione.

Il costo della telefonata da rete fissa è di € 0,634 al minuto IVA inclusa.

Il costo della telefonata da rete mobile è di:
TIM
Costo al minuto: 0,945€
Scatto alla risposta: 0,157€
IVA inclusa
WIND
Costo al minuto: 0,976€
Scatto alla risposta: 0,152€
IVA inclusa
VODAFONE
Costo al minuto: 0,945€
Scatto alla risposta: 0,157€
IVA inclusa
H3G
Costo al minuto: 0,945€
Scatto alla risposta: 0,157€
IVA inclusa

Il costo massimo della singola telefonata è di € 15,25 IVA inclusa.