collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!

Menù di terzo livello

 

Ti trovi in Federlazio

Federlazio

La Federlazio - l'Associazione delle Piccole e Medie Imprese del Lazio - nata nel 1972, oggi rappresenta oltre 3.000 aziende, che occupano circa 60.000 addetti con un fatturato complessivo che supera gli 8 miliardi di Euro l'anno. La Federlazio, che aderisce a PMITALIA, è presente con propri uffici nelle cinque province della Regione Lazio, a Cassino e a Civita Castellana, e raggruppa 36 tipi di settori, rappresentati attraverso 20 unioni di categoria.

La collaborazione di Federlazio nell'ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti inizia nel 2004, con l'organizzazione di seminari informativi e formativi sul Mercato Elettronico della P.A., strumento ritenuto un'opportunità di business particolarmente adatta alle PMI, ma soprattutto coerente con la filosofia della Federlazio, volta a diffondere e sostenere iniziative di e-Procurement che possano agevolare l'attività delle proprie associate nonché a diffondere una nuova cultura d'impresa, improntata al quotidiano utilizzo delle tecnologie informatiche.

Si ricorda che la piattaforma Acquisti in Rete è resa disponibile, per tutti gli utenti, a titolo gratuito. Le Associazioni di categoria potranno richiedere il pagamento di un corrispettivo per i servizi di supporto offerti dagli Sportelli. Consip è estranea alle scelte delle Associazioni in merito alle modalità di erogazione dei servizi e ad eventuali corrispettivi applicati. Informazioni dettagliate su termini e condizioni di erogazione dei servizi di supporto potranno essere richieste direttamente agli Sportelli, attraverso i contatti pubblicati.

Ad oggi sono attivi:

Gli Sportelli
RegioneSportelloRiferimentoTelefonoIndirizzoE-mail
Lazio Roma Marco Di Prospero 06/549121 Viale Libano 62 - 00144 (RM) sportellimprese@federlazio.it


 

Torna all'elenco delle Altre AssociazioniCollegamento alla pagina Sportelli in rete con l'elenco delle Altre Associazioni