collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione

Menù di terzo livello

Comunicazioni

  NEWS DELL'INIZIATIVA
Thu Jun 22 00:00:00 CEST 2017

Servizi di System Management - Proroga Accordo Quadro

Si comunica che la durata dell'Accordo Quadro Servizi di System Management ....
Tue Feb 07 00:00:00 CET 2017

Servizi di system management - Variazione Assetto R.T.I.

Si comunica – nell’ambito dell’Accordo Quadro Servizi di system man ....

Ti trovi in Dettaglio Vetrina

Servizi di system management Help collegamento all"Help contestuale
  • Nome: Servizi di System Management

  • Categoria: Hardware, Software e Servizi ICT

  • Stato: Accordo quadro attivo

  • Accordo Quadro Ecologico: no

  • Data attivazione: 30/07/2015

  • Data di scadenza: 31/05/2018

  • Durata dell'Accordo Quadro: 24 mesi con eventuale proroga fino a un massimo di ulteriori 12 mesi

  • Tipologia di contratto: Acquisto

  • Durata del contratto: n/a

Oggetto dell'iniziativa

Accordo Quadro per l'affidamento dei Servizi di System Management

Servizi/Prodotti oggetto dell'iniziativa

Servizi di monitoraggio, conduzione operativa e supporto specialistico per le infrastrutture IT ospitate nei Centri Elaborazione Dati delle Pubbliche Amministrazioni

I servizi oggetto della presente fornitura sono articolati in:

- Servizi base, a condizioni non tutte definite, che ogni Amministrazione deve necessariamente richiedere, in tutto o in parte, in Appalto specifico e le cui condizioni verranno precisate dalla medesima Amministrazione nei limiti previsti nel Capitolato Tecnico;

- Servizi accessori, cioè i servizi, a condizioni da definire da parte delle Amministrazioni, che possono essere richiesti dalle stesse a completamento della fornitura richiesta in Appalto Specifico.

Principali benefici/punti di forza

- Definizione di uno schema di riferimento e di classificazione dei servizi, bilanciato tra esigenze di standardizzazione e flessibilità nella personalizzazione, che facilita le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese nella definizione dei rapporti contrattuali;

- Riduzione dei tempi di gara: procedura semplificata, nessuno “standstill period”

Suddivisione in lotti

No

Tipologia di gara

Smaterializzata (online)