collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!

Menù di terzo livello

Comunicazioni

  NEWS DELL'INIZIATIVA
Wed Jul 27 00:00:00 CEST 2016

Apparecchiature multifunzione 27 - noleggio – Pubblicato il bando

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il bando di gara “Apparecchiat ....

Ti trovi in Dettaglio Vetrina

Apparecchiature multifunzione 27 - noleggio Help collegamento all"Help contestuale
  • Nome: Apparecchiature Multifunzione 27 - noleggio

  • Categoria: Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo

  • Stato: Gara aggiudicata

  • Convenzione ecologica: si

  • Data di aggiudicazione: 15/05/2017

  • Data presunta attivazione della convenzione: III trimestre 2017

  • Durata della convenzione: 12 mesi + 6 di proroga

  • Tipologia di contratto: noleggio

  • Durata del contratto: 36, 48 e 60 mesi

  • Modalità di emissione dell'ordine: On line con firma digitale

Oggetto dell'iniziativa

Fornitura in noleggio di apparecchiature Multifunzione di fascia alta per scansione, copia e stampa, “a basso impatto ambientale”, beni opzionali e servizi connessi.

Servizi/Prodotti oggetto dell'iniziativa

Fornitura in noleggio delle seguenti tipologie di apparecchiature multifunzione:
- Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni
- Multifunzione A3 dipartimentali
- Multifunzione A3 a colori per gruppi di medie e grandi dimensioni

Sono, inoltre, previsti i seguenti servizi:
- Consegna e installazione
- Affiancamento agli utenti
- Call center
- Gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro
- Ritiro per raccolta e trattamento materiali di risulta
- Gestione da remoto

Principali benefici/punti di forza

- Razionalizzazione e ottimizzazione dei costi di gestione del parco
- Responsabilizzazione del fornitore verso la cura e assistenza della macchina, da cui dipende la continuità del rapporto
- Ritiro dei materiali di consumo esausti- Adeguamenti tecnologici

Acquisti verdi

Le componenti verdi di questa Convenzione sono da identificarsi nell'utilizzo di materiali eco-compatibili, come la compatibilità della carta riciclata; il contenimento dei consumi energetici; ridotta emissione di ozono, polveri, TVOC, benzene, stirene e di rumore; rispetto delle direttive RAEE, ROHS, marcatura CE. Inoltre, è garantito il servizio di ritiro per la raccolta e trattamento dei materiali di risulta, incluse eventuali parti di ricambio delle apparecchiature.

Suddivisione in lotti

Tipologia di gara

Smaterializzata (online)