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  NEWS DELL'INIZIATIVA
Mon Sep 12 00:00:00 CEST 2016

Apparecchiature multifunzione 26 - noleggio – Attivazione Convenzione

Si comunica che in data odierna è stata attivata la Convenzione "Appar ....
Tue Dec 22 00:00:00 CET 2015

Apparecchiature Multifunzione 26 - Noleggio - Pubblicato il bando

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il bando di gara “App ....

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Apparecchiature multifunzione 26 - noleggio Help collegamento all"Help contestuale
  • Nome: Apparecchiature Multifunzione 26 - noleggio

  • Categoria: Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo

  • Stato: Convenzione attiva

  • Convenzione ecologica: si

  • Data attivazione della convenzione: 12/09/2016

  • Data di scadenza della convenzione: 12/09/2017

  • Durata della convenzione: 12 mesi

  • Tipologia di contratto: Noleggio

  • Durata del contratto: 36, 48 e 60 mesi

  • Modalità di emissione dell'ordine: On line con firma digitale

Oggetto dell'iniziativa

Fornitura in noleggio di apparecchiature Multifunzione di fascia media per scansione, copia e stampa, "a basso impatto ambientale", beni opzionali e servizi connessi.

Servizi/Prodotti oggetto dell'iniziativa

Fornitura in noleggio delle seguenti tipologie di apparecchiature multifunzione:
- Multifunzione A4 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni
- Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni
- Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medio-alte dimensioni
- Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni

Sono, inoltre, previsti i seguenti servizi:
- Consegna e installazione
- Affiancamento agli utenti
- Call center
- Gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro
- Ritiro per raccolta e trattamento materiali di risulta
- Gestione da remoto

Principali benefici/punti di forza

- Razionalizzazione e ottimizzazione dei costi di gestione del parco;
- Responsabilizzazione del fornitore verso la cura e assistenza della macchina, da cui dipende la continuità del rapporto;
- Ritiro dei materiali di consumo esausti;
- Adeguamenti tecnologici.

Modalità di consegna

Presso il domicilio delle Amministrazioni

Acquisti verdi

Le componenti verdi di questa Convenzione sono da identificarsi nell'utilizzo di materiali eco-compatibili, come la compatibilità della carta riciclata; il contenimento dei consumi energetici; ridotta emissione di ozono, polveri, TVOC e di rumore; rispetto delle direttive RAEE, ROHS, marcatura CE. Inoltre, è garantito il servizio di ritiro per la raccolta e trattamento dei materiali di risulta, incluse eventuali parti di ricambio delle apparecchiature.

Suddivisione in lotti

Tipologia di gara

Smaterializzata (online)