collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!

Menù di terzo livello

Comunicazioni

  NEWS DELL'INIZIATIVA
Wed Sep 24 00:00:00 CEST 2014

Telefonia Mobile 5 – scadenza contratti attuativi

Si informano le Amministrazioni, con contratti attuativi in scadenza il 30 settembre ....
Thu Mar 13 00:00:00 CET 2014

Convenzione Telefonia Mobile 5 – scadenza della convenzione, dei contratti attuativi ed eventuale proroga

Si informano gli utenti che in data 30 marzo 2014 scadrà la convenzione Telefo ....

Ti trovi in Dettaglio Vetrina

  • Nome: Telefonia mobile 5

  • Categoria: Telecomunicazioni, elettronica e servizi accessori

  • Stato: Convenzione chiusa

  • Convenzione ecologica: si

  • Data attivazione della convenzione: 31/03/2011

  • Data di scadenza della convenzione: 30/03/2015

  • Durata della convenzione: 36 mesi. La convenzione è scaduta il 30/03/2014 e resta attiva per i soli ordinativi emessi da Amministrazioni con contratti ancora attivi.

  • Tipologia di contratto: Servizio

  • Durata del contratto: sino al termine di durata della convenzione, e comunque non inferiore a 12 mesi

  • Modalità di emissione dell'ordine: On line con firma digitale

Oggetto dell'iniziativa

Prestazione dei servizi di telefonia mobile per le Pubbliche Amministrazioni.
Per il benchmark, fare riferimento al documento “Corrispettivi e tariffe”, disponibile tra la documentazione dell’iniziativa

Servizi/Prodotti oggetto dell'iniziativa

- telefonia mobile, SMS/MMS e funzioni associate (rete privata virtuale, profili di abilitazione ai servizi)
- trasmissione dati, per l’ accesso ad Internet e alla LAN/Intranet dell’Amministrazione;
- posta elettronica in mobilità (push e-mail), con possibilità di richiedere lo sviluppo di applicazioni integrate con la piattaforma
- messaggistica, per l’erogazione di servizi informativi a cittadini e dipendenti, servizi di pagamento o prenotazione, servizi di localizzazione
- Fornitura di SIM, e noleggio di terminali radiomobili;
- Customer Care multicanale, assistenza e manutenzione
- Supporto “on-site” alle Amministrazioni per la gestione di SIM, terminali e servizi
- Servizi di rendicontazione e fatturazione, con distinzione dei servizi fruiti a titolo personale (c.d. Dual Billing)

Principali benefici/punti di forza

- ampia gamma di prodotti e servizi
- strumenti per la razionalizzazione e il controllo della spesa
- livelli di servizio per customer care ed assistenza differenziati per tipologia di utenza

Modalità di consegna

-

Acquisti verdi

Nel listino terminali sono presenti telefoni con bassi valori di SAR (emissioni elettromagnetiche assorbite dal corpo umano), e dotati di caricabatterie dal limitato consumo energetico in modalità “no load”

Suddivisione in lotti

No

Tipologia di gara

Cartacea