collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Nessun termine della ricerca

Help per le PA: Nessun termine della ricerca

Nessun termine della ricerca

NESSUN TERMINE DELLA RICERCA

Per avviare la ricerca semplice devi inserire un testo libero nel campo “Cerca” e, se vuoi, specificare dove vuoi effettuare la tua ricerca: tra le sezioni informative, nel catalogo prodotti, in entrambi o tra i codici del catalogo.

Ricorda che, se non hai inserito utente e password, puoi effettuare solo la ricerca nelle sezioni informative. Quindi, se stai cercando un prodotto o un servizio a catalogo, inserisci utenza e password.

Se ricerchi in “Sezioni informative e catalogo”: il sistema cercherà il testo nelle pagine informative del portale (Sezione Programma) e nei campi “Marca”, “Nome/denominazione Commerciale” , “Descrizione”, “Fornitore” del Catalogo prodotti. Selezionando uno dei risultati della sezione Catalogo, visualizzerai direttamente il catalogo del prodotto indicato. I risultati delle sezioni informative sono, invece, ulteriormente suddivisi in tipologie di informazioni (ad esempio, documentazione delle iniziative, informazioni generali, etc.) e, selezionandone una, vedrai i risultati appartenenti a quella tipologia di informazione, ma potrai sempre tornare indietro al riepilogo dei risultati.

Se cerchi tra i “Codici del catalogo”, il sistema cercherà il codice nei campi “Codice articolo fornitore”, “Codice articolo produttore” e "Codice CND" (classificazione nazionale dispositivi medici) del catalogo, effettuando una pulizia dei caratteri speciali (maiuscole e minuscole, spazi, trattini, etc). Riuscirai quindi a trovare ciò che cerchi anche digitando un codice non totalmente corretto o una parte di codice.