collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Restringi i risultati

Help per le PA: Restringi i risultati

Restringi i risultati

RESTRINGI I RISULTATI

La funzionalità “Restringi i risultati per” ti consente di individuare velocemente una o più iniziative del Mercato Elettronico valorizzando i filtri per la ricerca. La vetrina del Mercato Elettronico riporta automaticamente tutte le iniziative definite come “Aperte” e cioè tutte quelle attive e da attivare, ma non quelle chiuse, sospese e/o revocate. Quindi, se cerchi una iniziativa scaduta, devi selezionare “Iniziative aperte: NO” altrimenti, applicando un qualsiasi altro filtro, non avrai il risultato desiderato. Gli altri filtri sono relativi alle stesse voci della tabella: nome Bando, categoria merceologica, stato e acquisti verdi.
Ricorda che, dopo aver impostato i criteri che preferisci – ad esempio le iniziative attive di una determinata categoria merceologica – devi selezionare il pulsante “Applica” per confermare la tua scelta e visualizzare le iniziative desiderate.
Puoi scegliere un criterio e selezionare “Applica” per ogni criterio impostato oppure puoi scegliere più criteri insieme e selezionare “Applica” una volta sola alla fine. In tal caso, potresti non avere alcun risultato, in quanto potrebbero non esserci iniziative rispondenti a tutti i criteri che hai inserito.La funzionalità “Restringi i risultati per” ti consente di individuare velocemente una o più iniziative del Mercato Elettronico valorizzando i filtri per la ricerca. La vetrina del Mercato Elettronico riporta automaticamente tutte le iniziative definite come “Aperte” e cioè tutte quelle attive e da attivare, ma non quelle chiuse, sospese e/o revocate. Quindi, se cerchi una iniziativa scaduta, devi selezionare “Iniziative aperte: NO” altrimenti, applicando un qualsiasi altro filtro, non avrai il risultato desiderato. Gli altri filtri sono relativi alle stesse voci della tabella: nome Bando, categoria merceologica, stato e acquisti verdi.
Ricorda che, dopo aver impostato i criteri che preferisci – ad esempio le iniziative attive di una determinata categoria merceologica – devi selezionare il pulsante “Applica” per confermare la tua scelta e visualizzare le iniziative desiderate.
Puoi scegliere un criterio e selezionare “Applica” per ogni criterio impostato oppure puoi scegliere più criteri insieme e selezionare “Applica” una volta sola alla fine. In tal caso, potresti non avere alcun risultato, in quanto potrebbero non esserci iniziative rispondenti a tutti i criteri che hai inserito.