collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo
 

Ti trovi in Help per le PA: Restringi i risultati

Help per le PA: Restringi i risultati

Restringi i risultati

RESTRINGI I RISULTATI

La funzionalità “Restringi i risultati per” ti consente di individuare velocemente una o più iniziative del Mercato Elettronico valorizzando i filtri per la ricerca. La vetrina del Mercato Elettronico riporta automaticamente tutte le iniziative definite come “Aperte” e cioè tutte quelle attive e da attivare, ma non quelle chiuse, sospese e/o revocate. Quindi, se cerchi una iniziativa scaduta, devi selezionare “Iniziative aperte: NO” altrimenti, applicando un qualsiasi altro filtro, non avrai il risultato desiderato. Gli altri filtri sono relativi alle stesse voci della tabella: nome Bando, categoria merceologica, stato e acquisti verdi.
Ricorda che, dopo aver impostato i criteri che preferisci – ad esempio le iniziative attive di una determinata categoria merceologica – devi selezionare il pulsante “Applica” per confermare la tua scelta e visualizzare le iniziative desiderate.
Puoi scegliere un criterio e selezionare “Applica” per ogni criterio impostato oppure puoi scegliere più criteri insieme e selezionare “Applica” una volta sola alla fine. In tal caso, potresti non avere alcun risultato, in quanto potrebbero non esserci iniziative rispondenti a tutti i criteri che hai inserito.La funzionalità “Restringi i risultati per” ti consente di individuare velocemente una o più iniziative del Mercato Elettronico valorizzando i filtri per la ricerca. La vetrina del Mercato Elettronico riporta automaticamente tutte le iniziative definite come “Aperte” e cioè tutte quelle attive e da attivare, ma non quelle chiuse, sospese e/o revocate. Quindi, se cerchi una iniziativa scaduta, devi selezionare “Iniziative aperte: NO” altrimenti, applicando un qualsiasi altro filtro, non avrai il risultato desiderato. Gli altri filtri sono relativi alle stesse voci della tabella: nome Bando, categoria merceologica, stato e acquisti verdi.
Ricorda che, dopo aver impostato i criteri che preferisci – ad esempio le iniziative attive di una determinata categoria merceologica – devi selezionare il pulsante “Applica” per confermare la tua scelta e visualizzare le iniziative desiderate.
Puoi scegliere un criterio e selezionare “Applica” per ogni criterio impostato oppure puoi scegliere più criteri insieme e selezionare “Applica” una volta sola alla fine. In tal caso, potresti non avere alcun risultato, in quanto potrebbero non esserci iniziative rispondenti a tutti i criteri che hai inserito.