collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Elenco offerte

Help per le PA: Elenco offerte

Elenco offerte

ELENCO OFFERTE

Stai visualizzando tutte le offerte disponibili per il prodotto selezionato. Per facilitarne la consultazione puoi ordinare i risultati in base alle caratteristiche del prodotto, cliccando sulla relativa intestazione di colonna.
Puoi inoltre visualizzare i risultati in tre modalità diverse: Lista, Griglia e Dettaglio, a seconda delle informazioni che ti interessa consultare. Le modalità Lista e Griglia permettono di visualizzare le stesse informazioni, ad eccezione delle immagini disponibili solo nella modalità “griglia”. La modalità di dettaglio permette di visualizzare la scheda di dettaglio di tutti i  prodotti in elenco.

Puoi, inoltre, modificare la numerosità delle offerte visualizzate su ogni pagina dal menù a tendina in alto, scegliendo tra 10 (impostazione di base), 20 e 50 offerte per pagina.

Sulla base del tuo profilo di abilitazione, saranno inoltre disponibili le seguenti funzioni:

  1. Cerca nei prodotti: consente di  ricercare un testo all’interno degli articoli di catalogo visualizzati, anche se non hai inserito utente e password.
  2. Restringi i risultati: disponibile solo per gli utenti che hanno inserito utente e password, consente di restringere i risultati della ricerca applicando dei filtri. Cliccando sulla funzione compare la lista dei campi di catalogo con la possibilità di scegliere i valori desiderati.. La lista dei criteri di ricerca applicati, presente in cima alla lista degli articoli, verrà di volta in volta aggiornata con i filtri applicati. Cliccando accanto alla “x” sarà possibile rimuovere il filtro. “Salva la ricerca” consentirà di salvare i criteri impostati per la ricerca in modo da poterla rilanciare quando si desidera. In tal modo nel caso di acquisti ricorrenti sarà possibile accedere velocemente agli articoli presenti sul catalogo rispondenti ai requisiti dati.
  3. Scarica i dati: la funzione consentirà di scaricare in excel le righe di catalogo sulle quali si sta navigando

Il tasto “Nascondi menù” posizionato sulla sinistra della schermata consente di nascondere la colonna dei menù per avere la visualizzazione del catalogo a tutta pagina. Una volta entrati in questo tipo di visualizzazione, il tasto “Mostra menù” posizionato sulla sinistra consentirà di visualizzare la colonna dei menù che era stata nascosta.
Se presente, il tasto “Mostra menù” posizionato sulla destra della schermata consente di visualizzare la colonna con i menù di accesso alle Ricerche salvate e ai prodotti preferiti.