collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo
 

Ti trovi in Help per le PA:  Inserimento dati anagrafici

Help per le PA:  Inserimento dati anagrafici

Inserimento dati anagrafici

INSERIMENTO DATI ANAGRAFICI

La registrazione base è la prima parte dell’intero processo di registrazione. Ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali e di indicare il se appartieni ad una PA o impresa. Ti ricordiamo che per essere abilitato ai servizi del Programma dovrai poi effettuare anche l’abilitazione. In questa sezione devi compilare tutti i campi in riferimento ai dati anagrafici e ai dati di contatto.
I campi sono tutti obbligatori. Ti ricordiamo che i dati che inserisci verranno utilizzati in tutte le attività effettuate nell’ambito del Programma e l’indirizzo email che indicherai ti permetterà di ricevere tutte le comunicazioni relative alle attività che svolgerai sul portale.