collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Area personale

Help per le PA: Area personale

Area personale

AREA PERSONALE

Ogni utente della Pubblica Amministrazione, che sia registrato, Punto ordinante, Operatore di verifica o Punto istruttore, può accedere alla propria area personale, dopo aver effettuato il login al portale.
L’area personale è una pagina personalizzata sul tuo profilo ed è organizzata in varie sezioni.
Nelle sezioni relative alle Comunicazioni ed ai Messaggi personali puoi visualizzare informazioni sul Programma che possono essere di tuo interesse e messaggi di servizio relativi ad esempio allo stato della tua abilitazione e dei tuoi ordini.
Nella barra di sinistra potrai continuare in ogni momento a ricercare i prodotti tramite il menù di navigazione della sezione “Che cosa vuoi acquistare?”, e al di sotto è posizionato l’elenco delle parole più cercate dalle P.A.
La parte centrale dell’area personale è costituita dal Cruscotto, in cui troverai gli strumenti necessari per visualizzare e gestire tutte le informazioni relative ai tuoi ordini ed al tuo profilo.
E’ organizzato in diverse aree a secondo del profilo a cui sei abilitato.
Se sei un Punto Ordinante hai a disposizione tre aree operative: “I miei acquisti”, “Il mio profilo” e “I servizi”.
Se sei un Registrato Base o un Operatore di Verifica visualizzi solamente “Il mio profilo” e “I servizi”.
Se sei un Punto istruttore il tuo cruscotto è uguale a quello del Punto Ordinante con le tre aree a disposizione.