collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Tutti i messaggi

Help per le PA: Tutti i messaggi

Tutti i messaggi

TUTTI I MESSAGGI

I messaggi personali sono comunicazioni - create appositamente per te - relative alla tua abilitazione, ai tuoi acquisti se sei una P.A. o alle tue vendite se sei un’impresa. Possono anche derivare dalle tue sottoscrizioni ai “Messaggi personali per iniziativa” o “per categoria merceologica” presenti nel cruscotto.

In questa schermata trovi l’elenco dei messaggi degli ultimi due mesi, con l’evidenziazione di quelli letti e di quelli non letti (in grassetto). In alto è presente il form di ricerca che ti consente di individuare più facilmente il messaggio di tuo interesse: è sufficiente applicare uno o più filtri e selezionare "Cerca". Per facilitare l’individuazione dei messaggi, puoi anche ordinarli per l’intestazione delle colonne, selezionando il relativo link. Selezionandolo nuovamente invertirai l’ordinamento. Per leggere il messaggio devi selezionare il link presente nel titolo e, ritornando alla tabella, vedrai che il messaggio non sarà più evidenziato in grassetto in quanto già letto.

Selezionando, invece, il pulsante "Archivio" presente in alto a destra, accedi all'elenco di tutti i messaggi personali che hai ricevuto da più di due mesi. Puoi anche decidere tu di archiviare i messaggi, selezionandoli dall'elenco e premendo il pulsante "Archivia" oppure archiviandoli dalla pagina di dettaglio del messaggio stesso.

I messaggi personali sono il canale di comunicazione ufficiale tra Acquisti in Rete e gli utenti: in alcuni casi ti saranno inviate anche delle e-mail, ma questa sezione raccoglie tutte le informazioni che ti riguardano. Controlla sempre i nuovi messaggi.