collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Messaggi personali per iniziativa

Help per le PA: Messaggi personali per iniziativa

Messaggi personali per iniziativa

MESSAGGI PERSONALI PER INIZIATIVA

Per attivare i messaggi personali sulle singole iniziative (bandi o Convenzioni o altre iniziative) è necessario selezionare l’iniziativa di interesse dalla relativa vetrina. Tutte le vetrine delle iniziative sono consultabili alla voce "Che strumento vuoi usare?". Dalle vetrine, puoi selezionare il link nel nome dell’iniziativa che ti interessa e, in basso, troverai il link “Richiedi i messaggi personali per questa iniziativa”: selezionalo per iscriverti al servizio di alert. Riceverai dei messaggi sulle novità della vita dell’iniziativa che hai scelto, ad esempio la pubblicazione del bando, l’aggiudicazione, l’attivazione, le proroghe, eventuali estensioni, sospensioni e revoche.
In questa schermata, se non hai ancora attivato il servizio, trovi solo una frase che ti spiega cosa fare per attivarlo, mentre, se hai già attivato uno o più alert, ne trovi l’elenco con accanto la modalità di invio del messaggio. In automatico, all’iscrizione vengono selezionate entrambe: via mail e tra i tuoi “Messaggi personali”, ma puoi modificare la selezione e, togliendo entrambe le selezioni e confermando la tua scelta, cancellerai la tua iscrizione a quell’alert.
Se sei interessato ad una merceologia in generale, puoi anche sottoscrivere il servizio di Messaggi personali per categoria merceologica, disponibile nel cruscotto della tua Area personale, nella sezione “Il mio profilo”.