collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: La ricerca del Punto ordinante

Help per le PA: La ricerca del Punto ordinante

La ricerca del Punto ordinante

LA RICERCA DEL PUNTO ORDINANTE

Il subentro ti permette di prendere il posto si un altro Punto ordinante e non perdere lo storico di tutti gli ordini effettuati dal tuo predecessori. Nel momento in cui verrà accettato il subentro sarà attiva la tua abilitazione come Punto ordinante e verrà cancellata quella del precedente PO. Non è possibile prendere il posto/subentrare un utente disabilitato.
In questa schermata devi indicare il Punto ordinante al quale vuoi subentrare e che quindi non potrà più operare sul Portale. Nell’ambito del Portale Acquisti in Rete, è possibile subentrare e quindi prendere il posto di un altro Punto ordinante (PO) che, ad esempio, non lavora più presso la tua Amministrazione o non è più autorizzato ad effettuare gli acquisti. La procedura prevista permette, in un’unica operazione, di effettuare l’abilitazione del nuovo PO e la cancellazione di quella del precedente Punto ordinante.

Puoi scegliere di ricercare il Po di cui prendi il posto inserendo il suo codice fiscale o la sua utenza.
A questo punto inserisci nel campo editabile l’informazione richiesta, clicca sul checkbox della modalità di ricerca prescelta e avvia la ricerca.