collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Modalità di abilitazione

Help per le PA: Modalità di abilitazione

Modalità di abilitazione

MODALITÀ DI ABILITAZIONE

In questa sezione devi indicare se possiedi o meno la firma digitale e la modalità di abilitazione.

 

Se possiedi la firma digitale, selezionando  “” dal menù a tendina potrai, in caso di richiesta di abilitazione anche come Punto ordinante, essere abilitato a tutti gli strumenti di acquisto online.
Se non possiedi la firma digitale potrai acquistare solamente in modalità offline.
 

La modalità di abilitazione ti permette di scegliere se vuoi richiedere una nuova abilitazione come Operatore di verifica (Prima abilitazione) o se vuoi effettuare le verifiche al posto di un altro Operatore di verifica (Subentro). Ti ricordiamo che il subentro non è reversibile e l'operatore di verifica a cui succedi perderà l’abilitazione.