collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Stipula Trattativa Diretta

Help per le PA: Stipula Trattativa Diretta

Stipula Trattativa Diretta

STIPULA TRATTATIVA DIRETTA

All’interno di questa schermata devi gestire tutti i dati e i documenti richiesti per perfezionare il contratto e, in particolare, inviare il documento di stipula firmato digitalmente al Fornitore. Il documento di stipula viene prodotto automaticamente dalla piattaforma e contiene i dati della Trattativa diretta da te predisposta e i dati dell'offerta presentata in via definitiva.

All'apertura della finestra, seleziona il pulsante SALVA (e non "Apri") per salvarlo sul computer, firma il modulo con il kit di firma digitale, senza modificare il nome del file, senza aprirlo e verificando che l'estensione del file risulti essere ".p7m" .

A questo punto, seleziona SFOGLIA per caricare il modulo firmato digitalmente nel sistema e poi INVIA. Successivamente procedi alla compilazione dei dati richiesti: inserisci il numero di protocollo e indica - esclusivamente ai fini di un corretto monitoraggio sul Mercato Elettronico - il valore complessivo e la durata del contratto stipulato con il concorrente aggiudicatario (comprensivo di importi eventualmente non ricompresi nel documento di stipula generato automaticamente dal sistema). Tali valori saranno utilizzati da Consip esclusivamente a fini statistici.

Dopo aver caricato il file firmato digitalmente a sistema e compilato i dati richiesti, seleziona il pulsante SALVA per concludere il contratto e inviare al fornitore il documento di stipula. Il sistema fornisce la possibilità di allegare ulteriori documenti alla stipula che potrebbero essere utili per la corretta esecuzione del contratto.