collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Richiedi documenti

Help per le PA: Richiedi documenti

Richiedi documenti

RICHIEDI DOCUMENTI

Cliccando sulla voce “Richiedi Documenti” vengono visualizzati i documenti che la PA richiede ai fornitori affinchè possano partecipare alla gara.

  • Descrizione: dare un nome alla richiesta
  • Modalità di invio: è possibile scegliere tra varie alternative
    • Invio tradizionale (ossia tramite qualsiasi mezzo di invio che NON sia il sistema, ad es. un campione di valutazione della merce richiesta)
    • Invio telematico: (ossia tramite sistema, ma non necessariamente firmato digitalmente)
    • Invio telematico con firma digitale (tramite sistema esclusivamente firmato digitalmente)
    • Invio tradizionale o telematico
    • Invio tradizionale o telematico con firma digitale
  • Obbligatorietà: scegli se la risposta alla richiesta è obbligatoria o facoltativa a pena di esclusione del partecipante e se sono ammessi uno o più documenti per la singola richiesta
  • Invio congiunto da parte di più Operatori riuniti:
    • Scegli SI se il documento puo’ essere inviato solo dalla mandataria di un raggruppamento o dal consorzio capogruppo per conto di tutte le imprese del raggruppamento/consorzio
    • Scegli NO se il documento deve essere inviato da tutti i componenti del consorzio o RTI e non soltanto dalla mandataria/capogruppo.

Cliccando invece sulla voce “Allega Documenti” si può scegliere di allegare documenti di tipo amministrativo.