collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Riepilogo

Help per le PA: Riepilogo

Riepilogo

RIEPILOGO

In questa sezione puoi esaminare tutti i dettagli del procedimento e puoi effettuare il download del documento che contiene tutti gli elementi di riepilogo della RDO. Puoi inoltre accedere ad ulteriori elementi informativi articolati in:

Dettaglio Lotti, per esaminare Base d’Asta o Importo presunto, Dati di consegna e fatturazione, Termini di pagamento

Documentazione di Gara, per prelevare ed esaminare la documentazione allegata dall’Amministrazione per definire le condizioni di fornitura

Documenti richiesti ai partecipanti, per esaminare quali documenti dovranno essere forniti in fase di risposta alla RdO

Schede Tecniche, per esaminare le caratteristiche tecniche ed economiche richieste per tutti gli oggetti di fornitura richiesti nella RdO.

 Se sei una PA visualizzi i pulsanti:

BUSTE PRESENTATE” che ti consente di visualizzare le offerte inviate dai Fornitori, con l’indicazione della relativa ragione sociale e della data e ora di invio della proposta.

ESAME DELLE OFFERTE” per aprire le buste. Clicca su Esame delle buste per andare avanti con l'aggiudicazione.

Se sei un FORNITORE visualizzi nel menù di sinistra tre pulsanti:

INIZIA LA PROCEDURA: per avviare la compilazione della tua offerta. Non appena premuto, il pulsante cambierà nome in “CONTINUA LA PROCEDURA”. La tua partecipazione da questo momento è stata avviata e verrà sempre salvata automaticamente. Fino all’invio definitivo essa comparirà tra le “Bozze in composizione”.

INVIA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ti consente di inviare una comunicazione all’amministrazione per chiedere chiarimenti in merito alla specifica RdO. Leggi attentamente tra i dettagli della RdO (sezione RIEPILOGO) qual è il termine ultimo per richiedere chiarimenti. Non appena avviata la composizione della tua offerta, l’ INVIO RICHIESTA CHIARIMENTI confluirà nella più ampia funzione di COMUNICAZIONI, accanto alle comunicazione ricevute dall’Amministrazione e a tutte le altre comunicazioni da te inviate per la specifica RdO durante il periodo di presentazione delle offerte.

GESTIONE INIZIATIVA Questo pulsante comparirà non appena avviata la composizione della tua offerta, e ti consentirà di ritirare la tua offerta già inviata.