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Help per le PA: Riepilogo e pubblicazione

Riepilogo e pubblicazione

RIEPILOGO E PUBBLICAZIONE

In questo passo visualizzi il riepilogo delle informazioni inserite e puoi precedere alla pubblicazione della gara.

La schermata di riepilogo è articolata in 4 sezioni:

  • Riepilogo, in cui è possibile visualizzare i dati inseriti durante la predisposizione del Bando Semplificato e della gara;
  • Documentazione, in cui sono presenti i documenti allegati (Capitolato tecnico Firmato, Lettera d’invito);
  • Richieste, in cui sono elencati i documenti e gli adempimenti richiesti ai concorrenti per sottomettere l’offerta (Dichiarazione sostitutiva di partecipazione, Eventuali atti relativi a R.T.I e Consorzi, Offerta Economica);
  • Fornitori, in cui puoi visualizzare i fornitori che saranno invitati a presentare offerta.

Una volta inseriti tutti i dati di gara il sistema crea in automatico la lettera d’invito in formato pdf che devi scaricare e salvare sul tuo pc, per poi firmarla digitalmente e ricaricarla a sistema selezionando SFOGLIA e poi ALLEGA.

La funzione INVITA FORNITORI è abilitata da CONSIP solo a conclusione del processo di valutazione degli Operatori economici che hanno manifestato il loro interesse al Bando Semplificato.
La conclusione del processo di valutazione degli operatori economici sarà comunicata al PO nell’area “Messaggi Personali” del Portale.

Per avviare il confronto competitivo tra gli Operatori Economici abilitati:

  • se sei un Punto Ordinante seleziona INVITA I FORNITORI;
  • se sei un Punto Istruttore, devi inviare l’iniziativa al PO selezionando il pulsante INVIA IN APPROVAZIONE AL PO. L’iniziativa confluisce nell’area personale del PO nell’elenco “Bozze in approvazione” e l’evento viene notificato sulla Piattaforma telematica mentre una copia è inviata via mail al PO. Il PO eventualmente modifica l’iniziativa e invita i fornitori.