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Help per le PA: Richieste ai fornitori

Richieste ai fornitori

RICHIESTE AI FORNITORI

In questa schermata puoi visualizzare e inserire i documenti e gli adempimenti richiesti ai concorrenti per sottomettere l’offerta.
È indicato il tipo di richiesta, la modalità con cui l’operatore economico dovrà rispondere, l’obbligatorietà della richiesta stessa e la possibilità di invio congiunto. In alcuni casi puoi inserire anche un documento fac-simile.

I documenti e gli adempimenti richiesti ai concorrenti per sottomettere l’offerta sono i seguenti:
documento di offerta: documento firmato digitalmente dai concorrenti e prodotto automaticamente dal sistema in base ai dati di offerta inseriti dagli operatori economici.

dichiarazione di partecipazione: documento, firmato digitalmente dagli operatori economici e prodotto automaticamente dal sistema, contenente una serie di dichiarazioni sottomesse ai fini della partecipazione (forma di partecipazione, lotti di interesse, conferma di dati e dichiarazioni resi in fase di ammissione, non attuazione di pratiche lesive/restrittive della concorrenza etc.).

cauzione provvisoria: tale documento deve essere caricato on-line e inviato tramite la piattaforma oppure inviato in forma cartacea. In caso di partecipazione a più lotti, può essere presentata un’unica cauzione provvisoria di importo cumulativo per i Lotti per cui si intende partecipare, riportante il numero di Lotti per cui la cauzione è prestata.

Ricevuta del pagamento del contributo all’AVCP:  il contributo all’AVCP, recante evidenza del CIG, può essere versato solo a partire dal ricevimento dell’invito. Tale contributo è dovuto per ciascun Lotto, ma l’operatore economico può effettuare il pagamento mediante un unico bollettino.

eventuali atti relativi a RTI e Consorzi: in caso di partecipazione in R.T.I. o Consorzio, già costituiti al momento della presentazione dell’offerta, il concorrente deve allegare copia dell’atto notarile di mandato speciale irrevocabile con rappresentanza all’impresa capogruppo, ovvero dell’atto costitutivo del Consorzio.

eventuale ulteriore documentazione di carattere tecnico-economico: si intende la documentazione tecnico-economica relativa esclusivamente al "prodotto offerto" (ad esempio, richieste di vaporizzatori ad uso gratuito, ecc).
  • dando una descrizione al documento richiesto;
  • scegliendo la modalità di invio;
  • definendo se il documento è obbligatorio o facoltativo;
  • allegando un eventuale facsimile;
  • prevedendo l'invio congiunto o meno di operatori riuniti.

Dopo aver inserito tutte le informazioni, seleziona AGGIUNGI e poi SALVA E PROCEDI.

Per il Sistema dinamico di acquisizione FARMACI non è possibile richiedere ulteriori requisiti di partecipazione rispetto a quelli previsti nel Bando Istitutivo per l’ammissione dei fornitori (es. fatturato specifico, referenze bancarie, ect.).