collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo

Acquistinretepa - Menù di testata

Acquistinrete della Pubblica Amministrazione

acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione
Acquistinretepa.it: la risposta alle tue esigenze!
 

Ti trovi in Help per le PA: Date

Help per le PA: Date

Date

DATE

In questa passo è prevista la compilazione dei campi relativi a giorno, mese, anno, ora e minuti delle seguenti date:

  • Data pubblicazione: data in cui è pubblicato il Bando Semplificato ai sensi dell’articolo 66 del Codice dei Contratti o dall'art. 124 del Codice dei Contratti in caso di contratti di servizi e forniture sotto soglia.
  • Termine richiesta chiarimenti: data limite entro la quale i Fornitori potranno chiedere  all’Amministrazione chiarimenti sul contenuto del Bando Semplificato.  
  • Termine per la presentazione nuove domande di ammissione al Bando Istitutivo: termine (minimo 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando semplificato) entro il quale le imprese interessate al Bando Semplificato potranno inviare la propria domanda di ammissione al Bando Istitutivo. Tale finestra temporale è necessaria per consentire agli Operatori economici, non ancora di abilitati, di effettuare la domanda di ammissione al fine di partecipare al conseguente confronto concorrenziale.