collegamento al menù di testata
collegamento all"area di login
collegamento al menù principale
collegamento all"area di ricerca
collegamento al contenuto
collegamento al menù di fondo
 

Ti trovi in : Sospensione ordine

: Sospensione ordine

Sospensione ordine

SOSPENSIONE ORDINE

In questa schermata, inserisci le motivazioni della sospensione attraverso “Scegli file” carica eventuali documenti e poi seleziona SOSPENDI.

Ricorda che puoi sospendere l’esecuzione di un contratto nei seguenti casi:

  • pericolo di insolvenza di Organismi di diritto pubblico (di cui all’art. 3, commi 26 e 27, D.Lgs. n. 163/2006);
  • ordinativi effettuati da Organismi di diritto pubblico (di cui all’art. 3, commi 26 e 27, D.Lgs. n. 163/2006), verso i quali il Fornitore vanta un credito certo, liquido, esigibile e non più contestabile, maturato nella presente Convenzione o in precedenti rapporti contrattuali;
  • ordinativi effettuati da Amministrazioni verso le quali il Fornitore vanta un credito certo, liquido, esigibile e non più contestabile, maturato nella presente Convenzione ovvero in precedenti rapporti contrattuali relativi alla fornitura di beni o servizi ricompresi nell’oggetto della Convenzione.

Le motivazioni sopra elencate ed eventuali altre motivazioni che potranno legittimare la sospensione dell’ordine sono circoscritte e dettagliate nelle Condizioni Generali dell’iniziativa.

Ricorda infine che potrai annullare la sospensione, ripristinando l’efficacia dell’ordine oppure procedere alla risoluzione unilaterale dello stesso.