Login



Questa area, riservata agli utenti abilitati dei Soggetti Aggregatori, di cui al decreto legge 24 aprile 2014 n. 66, consente l’accesso a:
1. La sezione che consente la gestione delle informazioni relative alla programmazione di massima delle iniziative di acquisto aggregate dei Soggetti Aggregatori, di cui all’art. 5 comma 2 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 novembre 2014 di attuazione dell’articolo 9 comma 2 del d.l. n.66/2014, anche con specifico riferimento alle categorie merceologiche di beni e servizi di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 dicembre 2015.
2. La sezione dei cruscotti informativi relativi a: Pianificazione Soggetti Aggregatori Gare e Contratti Stazioni Appaltanti
ACCEDI

Procedura di abilitazione al portale

L’accesso alla sezione profilata del portale dei Soggetti Aggregatori è riservata ai “referenti unici” e ai “referenti dati” per la sola sezione dei cruscotti.
Per il primo accesso o per la modifica dei referenti è necessario che la figura apicale del Soggetto Aggregatore invii una specifica richiesta al MEF all’indirizzo e-mail tavolosoggettiaggregatori@mef.gov.it, indicando: nome, cognome, codice fiscale e utenza del Portale “Acquisti in rete”, del referente da abilitare.
Per l’accesso all’area profilata del Portale dei Soggetti Aggregatori è necessario, infatti, che i referenti siano registrati al Portale www.acquistinretepa.it.

Registrati su Acquisti in rete

Richiesta abilitazione