Il portale Acquisti in Rete è in manutenzione

Il nostro sito web è al momento in fase di manutenzione.

Stiamo lavorando per migliorare l'esperienza degli utenti e rendere il nostro sito ancora più efficiente e affidabile.

Periodo di manutenzione

INIZIO 16/04/2024
ore 20:00 

FINE 17/04/2024 

ore 00:00

Se hai bisogno di assistenza, puoi contattare i numeri dedicati e parlare con un operatore.

Pubblica Amministrazione

800 753 783

Numero verde unico

Imprese

800 062 060

Numero verde per malfunzionamenti sul Portale Acquisti in Rete

Imprese 

895 858 5859

Numero a pagamento* per tutte le esigenze informative

Il prefisso 895 identifica le numerazioni attraverso le quali possono essere erogati unicamente servizi di assistenza e consulenza tecnico professionali. E’ stato introdotto dal nuovo Piano di Numerazione Nazionale, pubblicato sulla G. U. n° 172 del 24 luglio 2008.

Se il tuo telefono fisso è bloccato e non riesci a chiamare il numero, ti rammentiamo che puoi richiedere l'abilitazione e la disabilitazione ai codici a tariffa maggiorata, quali l'895 895 0898, gratuitamente, al tuo operatore telefonico.

Ogni telefonata al prefisso 895 è preceduta, a tutela della clientela, da un messaggio gratuito che indica in anticipo la tipologia del servizio erogato, il costo per minuto e il costo massimo della singola telefonata. Nulla è addebitato all’utente se, durante l’ascolto del messaggio gratuito iniziale, decide di interrompere la comunicazione.

Il costo della telefonata da rete fissa è di € 0,634 al minuto IVA inclusa.

Il costo della telefonata da rete mobile per i principali operatori telefonici è di:
TIM
Costo al minuto: 0,945€
Scatto alla risposta: 0,157€
IVA inclusa
WIND TRE

Costo al minuto: 0,976€ 

Scatto alla risposta: 0,152€ 

IVA inclusa 

VODAFONE

Costo al minuto: 0,945€ 

Scatto alla risposta: 0,157€ 

IVA inclusa 

Il costo massimo della singola telefonata è di 15,25€  IVA inclusa.