 |
Si informano gli utenti che al fine di effettuare attività di manutenzione straordinaria il sistema e tutti i servizi ad esso connessi non saranno disponibili nel seguente periodo: |
 |
Venerdì 20 Maggio 2022
ore 20:00 |
 |
Mercoledì 25 Maggio 2022
|
|
 |
PA |
IMPRESE |
IMPRESE |
800 753 783 |
800 062 060 |
895 895 0898 |
Numero verde unico |
Numero verde per malfunzionamenti
sul Portale Acquisti in Rete |
Numero a pagamento*
per tutte le esigenze informative |
Il prefisso 895 identifica le numerazioni attraverso le quali possono essere erogati unicamente servizi di assistenza e consulenza tecnico professionali. E’ stato introdotto dal nuovo Piano di Numerazione Nazionale, pubblicato sulla G. U. n° 172 del 24 luglio 2008.
Ogni telefonata al prefisso 895 è preceduta, a tutela della clientela, da un messaggio gratuito che indica in anticipo la tipologia del servizio erogato, il costo per minuto e il costo massimo della singola telefonata. Nulla è addebitato all’utente se, durante l’ascolto del messaggio gratuito iniziale, decide di interrompere la comunicazione.
Il costo massimo della singola telefonata è di € 15,25 IVA inclusa
Il costo della telefonata da rete fissa è di € 0,634 al minuto IVA inclusa.
Il costo della telefonata da rete mobile è di:
TIM |
WIND |
VODAFONE |
H3G |
Costo al minuto: 0,9451 €
Scatto alla risposta: 0,1575 € IVA inclusa |
Costo al minuto: 0,9760 €
Scatto alla risposta: 0,1525 € IVA inclusa |
Costo al minuto: 0,9451 €
Scatto alla risposta: 0,1575 € IVA inclusa |
Costo al minuto: 0,9451 €
Scatto alla risposta: 0,1575 € IVA inclusa |
|
|
|
 |